Firenze - -

Inserisci qui la tua e-mail e
iscriviti alla nostra Newsletter

Marmitta "GORI replica record Monza"






Questo gruppo scarico è stato derivato da quello che a suo tempo la Scuderia Gori aveva studiato, progettato e costruito per equipaggiare la Lambretta ultra speciale utilizzata nei tentativi di record a Monza nel 1965. Giancarlo Gori stesso, in prima persona, ha apportato le necessarie modifiche tecniche ed estetiche per rendere questo scarico "compagno ideale" per tutte i motori Lambretta, anche quelli particolarmente elaborati, fino ad una cilindrata massima di 230cc. . Nell'elaborare questo progetto non abbiamo volutamente ricalcato gli schemi costruttivi di uno scarico di tipo motociclistico ma abbiamo voluto raggiungere il massimo rendimento conservando una estetica il più possibile simile a quella dello scarico originale. Con questo scarico da competizione montato, la vostra Lambretta conserverà così la sua bella linea filante con un guadagno in termini di sportività. La tonalità di scarico è prettamente "corsaiola" con un suono secco ma al tempo stesso gradevole e accattivante. Prima di arrivare alla sua definizione finale, questo gruppo di scarico è stato sottoposto a numerose prove su strada abbinandolo, di volta in volta, a vari gruppi termici fra loro diversi per livello di elaborazione e per cilindrata: in tutte queste variegate situazioni abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati sia in accellerazione che in allungo. In questo prodotto, oltre all'ultracinquantennale esperienza duetempistica di Giancarlo Gori, potrai trovare tutto ciò che è necessario per rendere la tua Lambretta più scattante e grintosa in ogni situazione. Giancarlo Gori

Highslide JS     Highslide JS
Attestato del record a Monza 1965



Sport

€ 290,00

È ora possibile pagare in tre modo diversi:

Con bonifico bancario n° IBAN: IT32O0503402803000000000284

Con PostePay n° 4023 6009 3676 5298 Gori Giancarlo C.F. GROGCR41S29D612K

Oppure con PayPal cliccando sull'apposito tasto Paga adesso.


L'acquisto potrà essere effettuato solo dopo aver concordato l'eventuale costo di spedizione e dell'imballo inviando una mail a: info@gorielaborazioni.it oppure telefonando ai numeri: 055/667600 - Cell. 335/428013



Racing

€ 320,00


Il gruppo di scarico viene fornito in 2 versioni: la prima con collettore di 42 mm. per motori normali o leggermente elaborati con cilindrate da oltre 150 cc. La seconda equipaggiata con un collettore di 50 mm. più adatta per motori elaborati con carburatori da oltre 26 e cilindrate fino a 250 cc.
Tutti e due sono silenziati all'interno con intercapedine di lana di acciaio e silenziatore finale.

Marmitta Sport "Nuova versione 2015 con cono iniziale allungato con un incremento di potenza ai medi e alti regimi".

Highslide JS
    Highslide JS


Highslide JS
   


Highslide JS
    Highslide JS


Marmitta per Kit TS1



Highslide JS
    Highslide JS


Highslide JS
    Highslide JS


Highslide JS
    Highslide JS


Highslide JS
   

Nuovo look per marmitta GORI con vernice nera opaca ad altissima resistenza al calore.



ATTENZIONE! Questa marmitta è stata studiata per il massimo della sua potenzialità, ogni leggera  modifica della sua struttura anche nel silenziatore può peggiorare il suo rendimento. Poichè la marmitta nel 2 tempi influisce circa il 70% della potenza del motore si consiglia perciò di lasciare la sua forma originale. 


AVVISO IMPORTANTE: L'installazione di alcuni dei nostri componenti sportivi e/o l'elaborazione del motore e delle parti meccaniche in generale possono modificare, anche sensibilmente, le caratteristiche costruttive ed omologative del veicolo. Pertanto, ai sensi del Codice della Strada in vigore, il veicolo così modificato andrà utilizzato esclusivamente in ambito sportivo su piste, autodromi o aree private.
Si declina ogni responsabilità legale per usi eventualmente impropri.