Firenze - -

Inserisci qui la tua e-mail e
iscriviti alla nostra Newsletter

Nuovo cambio RV4s

Prezzo € 495

È ora possibile pagare in tre modo diversi:

Con bonifico bancario n° IBAN: IT32O0503402803000000000284

Con PostePay n° 4023 6009 3676 5298 Gori Giancarlo C.F. GROGCR41S29D612K

Oppure con PayPal cliccando sull'apposito tasto Paga adesso.


Importante

L'acquisto potrà essere effettuato solo dopo aver concordato l'eventuale costo di spedizione e dell'imballo inviando una mail a: info@gorielaborazioni.it oppure telefonando ai numeri: 055/667600 - Cell. 335/428013



Questo cambio è stato progettato dalla Gori Elaborazioni e realizzato dalla ditta Micozzi ingranaggi, per avere la disponibilità di un cambio sportivo con rapporti appositamente studiati per tenere il vostro motore sempre in coppia qualunque sia la vostra elaborazione.

Tutto il meccanismo è realizzato in acciaio lega nichel-cromo-molibdeno 18 nc 05 ed è appositamente trattato con processo di cementazione e tempra.

Il collaudo di questo insieme è stato particolarmente soddisfacente nei tratti in salita dove si valorizza maggiormente la caratteristica di base.

La filosofia difatti con la quale è stato studiato questo cambio è quella di consentire all’utilizzatore la migliore adattabilità alle proprie esigenze potendo , con il ricorso a diversi pignoni, ottenere il miglior rateo finale nella prestazione pur mantenendo l’intera scalatura delle marce protesa verso la parte alta e quindi consentire di rimanere sempre nell’ambito della massima coppia nel corso delle cambiate.

Questa caratterizzazione ha per impronta una prima marcia particolarmente lunga e di conseguenza le successive molto ravvicinate; ciò esclude, nel corso delle cambiate, un calo di giri tale da creare vuoti e consente invece la più efficace delle progressioni senza cali di potenza.

Le peculiarità tecniche permettono l’applicazione di questo insieme anche su motori aventi caratteristiche originale di base e dunque non necessariamente solo su motori elaborati. La vivacità di tale guida non potrà che rendervi entusiasti.

Per gli amanti dei valori tecnici, si forniscono grafici di alcune applicazioni realizzate con il ricorso a pignoni aventi numero di denti diversi; su tali rappresentazioni si evidenzia come la scalatura consenta di mantenere il calo del numero dei giri in percentuali assai contenute, varianti tra il 22% e il 18 %.

A tutti dunque buon divertimento e ampia soddisfazione.


Gori Elaborazioni, Giancarlo Gori


Highslide JS
    Highslide JS


Highslide JS
    Highslide JS


Highslide JS
    Highslide JS